Amici, puntata 5 Marzo 2009: commenti dopo il serale

di Redazione 4

Iniziano i commenti delle due squadre dopo la puntata che ha visto l’eliminazione di Martina: i ragazzi della squadra dei bianchi sono contenti della vittoria. Luca è infastidito dal comportamento polemico di Luca Jurman nei suoi confronti.

Valerio pensa che sia stato eliminato un pilastro della squadra dei blu quale era Martina. Gabriella spiega che durante l’esibizione al serale, Valerio ha avuto le stesse imprecisioni di quelle di  Mario. Alice
secondo Maura ha più potenzialità rispetto a Pedro. Garrison parla di quest’ultimo e lo accusa di incoerenza, dicendo che prima vuole ritrovare la voglia di ballare ed un’ora dopo si è rifiutato di fare lezioni con tutti i professori eccetto la Celentano.

Alessandra Celentano nonostante abbia apprezzato l’esibizione di Alice, non riesce a capire come quest’ultima abbia potuto vincere la sfida al televoto contro Pedro. I professori parlano dell’esibizione di Alessandra e di Luca del brano I try. Per Gabriella, il pezzo era totalmente lontano dalle corde di Luca, e che al contrario, valorizzava molto le doti canore di Alessandra. L’insegnante pensa che il pubblico non voti il talento degli allievi, ma soprattutto la simpatia. Per Jurman, il pubblico vota invece il personaggio vittima del momento, metro di valutazione non consono ad un talent show.

L’insegnante Celentano commenta il passo di Steve dicendo che Pedro ha ballato bene, mentre Alice non era all’altezza dell’esibizione. Per Steve, la sua allieva è un pò limitata fisicamente, ma ciò a lui non importa. La cosa che più conta è che il proprio alunno l’ascolti piuttosto che non seguire i propri consigli (il riferimento è a Pedro). Alessandra e Valerio considerano i giudizi di Grazia e di Gabriella poco obiettivi.

Commenti (4)

  1. Ciao io sn ancora piccola x giudicare ma credo che la professoressa Celentano sia un po troppo severa nei confronti di Alice!!!! Nella scuola la ballerina che fin dall’inizio si è inpegnata e che a voglia di fare credo che sia Alice nn solo ma è anche educata,dolce e bella cosa che nella scuola di amici nn c’è mai sopratutto l’educazione.I cantanti sn tutti bravi ma coloro che hanno + talento degli altri sn Mario ed Alessandra!!!! Io tifo i bianchi x questo voglio che vinca Alice. FORZA ALICE!!!!!!!!!!!! ALICE = la the best!!!!!!!! ALESSANDRA= nn cambiare mai!!! MARIO = ma 6 un mito continui a vincere contro Valerio! Bravo continua così!!!!!! LUCA + ALICE = 4ever love!!!!!!
    FORZA BIANCHI!!!!!!! BLU…BUUUUUU!

  2. @ £Benny£
    inanzi tutto io tifo x i BLU xkè SONO I MIGLIORI.sono daccordo sul fatto che la celentano sia troppo severa nei confronti di alice ma sono in totale disaccordo sul fatto che mario sia un mito valerio è un milione di volte meglio di mario spero col cuore che mercoledì esca mario a e x quanto riguarda che mario vinca le sfide contro vale e solo xkè fa la vittima capito. W BLU E FORZA VALERIO a dimenticavo di dirti SCIALLA SGHIIIIIIII

  3. Ma Sempre Forza Bianchi!!!
    Luca Alice e Mario siete i migliori!
    Valerio Scialla tu!!!
    Luca si a vita mj..t’amu!

  4. W I BIANCHI !!!!XD VALERIO E ALESSANDA FATE TROPPO MOSSE ,SCIALLATE TUTTI E DUE PERCHE I BIANCHI POSSNO FARE QLL CHE CAZZO VOGLIONO,VI POSSONO RISPONDERE IN FACCIA…….SE NN AVETE CAPITO SCIALLATE!!!E TU VALERIO SCIALLA SU QLL CHE TI DICE GARISSON PERCHè LA RAGIONE C è LA LUI NN TU !!!! E NN DIRE TU BUFFONATE PERCHè TE NE PUOI INVENTARE DI TTT I COLORI MA NN SU I PROFESSORI E LA SQUADRA BIANCA!!!!!!ALICE E LUCA 4 EVER!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>