sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Serale Amici 8: ottava puntata – vincono i Bianchi ed esce Martina!

 Maria De Filippi apre la puntata scusandosi pubblicamente con la commissione per i toni e i modi usati domenica ma non per i contenuti e comunica che, dopo averne parlato in separata sede con gli insegnanti per un chiarimento, dalla prossima domenica ci sarà un nuovo metodo di valutazione atto a rendere palesi i criteri usati. La prima prova di questa sera è di canto: Valerio e Mario cantano “Se ne dicon di parole”. Imprecisioni per entrambi, come fanno notare gli insegnanti di canto, ma Jurman ha sicuramente preferito Valerio mentre a Mario darebbe una sufficienza risicata. La sfida viene vinta proprio da Valerio.

Seconda prova: Jurman ha scelto un brano per mettere in luce le doti di Valerio e ha scelto Mario come sfidante. Il pezzo in questione è “The greatest love of all” che Platinette e Grazia giudicano troppo difficile e tecnico e che Mario non conosce nemmeno. Per Jurman la può cantare anche Luca basta che si faccia in modo che Valerio possa dimostrare ciò di cui è capace (neanche fosse una novità…). Alla fine Mario accetta comunque di eseguirla. A rendere più difficile l’esecuzione c’è il fatto che per buona parte della canzone i ragazzi dovranno cantare senza base e cercare di rispettare il tempo per poi ritrovarsi a cantare in concomità con la ripresa della musica. Valerio se la cava brillantemente. Mario dimostra non poche difficoltà e ad un certo punto si ferma ammettendo di non saperla più… Grazia incoraggia Mario e accusa Jurman di averlo voluto mettere in difficoltà. Il pubblico decreta la vittoria di Mario.

Quarta prova: ballo. La Celentano e la Paparo mettono a confronto i loro stili dando vita ad esibizione spettacolari e di qualità in cui, insieme ai ballerini professionisti, si cimentano Pedro e Alice. La sfida viene vinta da Alice.

Quarta prova: staffetta. La commissione stabilisce che siano i Bianchi a cominciare. Luca sfida allora Martina su “Quando” ma viene battuto dalla Stavolo che scende di nuovo in campo e sfida Mario su “Even”, vincendo di nuovo. Valerio e Alessandra spiegano che la scelta di schierare ancora Martina è dovuta al fatto che nelle ultime settimane non ha avuto la possibilità di esprimersi nei brani che le piacevano e si è esibita poco. A questo proposito Grazia ci tiene a chiarire la questione dei brani assegnati a Martina in seguito alle accuse che la ragazza ha rivolto a lei e a Gabriella Scalise. Alla Di Michele non sembra proprio di aver assegnato a Martina brani che non le sarebbero venuti bene. Martina le fa presente che riuscire a cantare bene un brano non significa sentirlo proprio e che comunque i pezzi in cui si sarebbe voluta esibire non sono mai usciti nelle sfide, per questo le due insegnanti si sarebbero dovute battere per farle cantare la tanto contesa “Why”. Quindi i Blu schierano Alessandra che canta “No woman no cry” e sfida Luca che però riesce a batterla.

Quinta prova: passo a due di Garrison. La prova di Pedro soddisfa il coreografo che in ogni caso non si trova d’accordo con la decisione del cubano di non avvalersi più dei consigli dei professori. Garrison era convinto che dopo la puntata avessero chiarito, poi però l’ha visto accanirsi ancora di più in casetta e gli è sorto il dubbio che magari fosse stato istigato dai compagni. Pedro assicura di ragionare con la propria testa e dichiara di voler continuare a lavorare in questo modo. Anche Alice piace molto a Garrison e persino la Celentano ammette di apprezzarla di più in questa versione. Alice vince di nuovo.

Sesta prova: prova proibitiva. Vessicchio ha stabilito che due ragazzi dovranno cantare “E’ tutto un attimo” camminando contemporaneamente sul tapis roulant! I Blu schierano Valerio e i Bianchi Mario. Vessicchio ha trovato Valerio più tonico in generale. Marco Mangiarotti, presente in studio, si complimenta con entrambi. Grazia preferisce non commentare perchè non ha capito il senso di questa prova. Per Platinette hanno cantato da cani tutti e due!

Settima prova: passo a due di Steve. La Chance ne approfitta per chiarire con Pedro e il cubano spiega che il suo sfogo in settimana non era rivolto a lui. Nell’esibizione di Pedro ci sono state imperfezioni e Steve gli ricorda quanto la figura dell’insegnante sia importante per imparare e migliorarsi. Non male Alice, secondo Steve, anche se l’ha trovata un pò tesa. La Bellagamba si porta a casa l’ennesima vittoria.

Ottava prova: Luca e Alessandra cantano “I try”. Per Grazia e Gabriella il brano era sicuramente più nelle corde di Alessandra. Jurman sostiene che anche la Amoroso ha avuto comunque delle difficoltà, con grande disappunto di Luca che non perde l’occasione di polemizzare con l’insegnante.

Nona prova: per dimostre lo spiccato senso del ritmo di Luca, Gabriella ha deciso che Napolitano e la Amoroso cantino “Xdono”. Nessuno dei due se la cava benissimo, a dire il vero, ma la Scalise pensa di essere riuscita nel suo intento. Se lo dice lei…

Decima prova: staffetta. Partono ancora i Bianchi e Mario sfida Valerio su “Ogni volta”. Vincono i Blu che schierano Pedro contro Alice in un pezzo di contemporaneo e vincono di nuovo. Quindi Valerio sfida Mario e i due cantano “Imagine”. La sfida è finita! Carte: vincono i Bianchi con il 53% dei voti. I ragazzi nominano Martina: è sesta. Questa volta però la commissione non la salva, anche se per un solo voto… Martina se l’aspettava e sorridendo ringrazia tutti.

Ecco la classifica: primo Valerio, seconda Alessandra, terzo Mario. A seguire Luca, Alice, Martina e Pedro.

12 commenti su “Serale Amici 8: ottava puntata – vincono i Bianchi ed esce Martina!”

  1. Anche se il voto del pubblico è sacro, non viene votato il talento altrimenti Mario sarebbe giàfuori da tempo. Sono molto deluso, se andiamo avanti così la finale la faranno Alice, Mario, Pedro e Luca, un concentrato di cialtroneria tranne Pedro.

    Rispondi
  2. ciao a tutti devo dire ke mi aspettavo ke perdessero i blu xke altrimenti nn sarebbe stata equa la sfida .Io tifo e tifero sempre x i blu i bianki fanno skifo e anke se martina nn e la mia preferita nn doveva uscire anzi i bianki avrebbero dovuto perderer dal mio punto di vista e sarebbe dovuto uscire mario ke cm dice pedro fa skifo.Secondo me il televoto e truccato xke nn e possibile ke vincano o una volta i blu e una i bianki o due i blu e due i bianki .Nn avete nenake la furbizia di nn farlo sgamare e cm diceva martina professori scialla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. Ciao,
    sono d’accordo anche io…nel televoto c’è qualcosa di strano….è sempre troppo equo, riporta sempre alla parità …tutti gli anni è stato così…io mi immagino già che nella serata di doppia eliminazione verranno eliminati i due ballerini…anche perchè se è vero come io la penso (televoto “strano”), non potrebbe mai uscire un ballerino e basta….la volta dopo non ci sarebbero sfide eque…inosmma non so se sono stata molto chiara è difficile da spiegare…
    La finale io la vedo così: valerio – alessandra – luca….se arriva Mario sarebbe davvero tutto molto ridicolo, ha doti da cantautore, ma non da cantante!!!

    Rispondi
  4. secondo me la squadra bianka fa veramente skifo!!! luca e alice fanno cagare!!!!! il talento e’ nella squadra blu!!! ma l’ havete sentita alessandra ???!!!! ke timbro e ke voce ke ha??? deve vincerlo lei amici !! in finale ci dovrebbe stare: ALESSANDRA , valerio , pedro, alice(si salva xke e’ ballerina) gli altri se ne potrebbero stare anke a kasa!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. Ermete dice:

    Anche se il voto del pubblico è sacro, non viene votato il talento altrimenti Mario sarebbe giàfuori da tempo. Sono molto deluso, se andiamo avanti così la finale la faranno Alice, Mario, Pedro e Luca, un concentrato di cialtroneria tranne Pedro.

    QUOTO ALLA STRAGRANDE

    Rispondi
  6. penso qua l unico di troppo è pedro e non la squadra dei bianchi.. la loro semplicità si riconosce sempre..meno male che martina è uscita sta antipatica delcavolo..
    una cosa giusta ha ftt: ringraziare nn solo i blu ma anche i bianchi
    (cosa fintissima ma vabbè)
    cmq spero che vinca o valerio o alessandra o luca
    anche alice è brava!
    e pure Mario..!!
    fuoriii PEDROOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  7. mi dispiace tanto che sia uscita martina xkè ci sn persone prima di lei ke dovevano uscire cmq forza martina ora è rimasta Alessandra ke deve vincere il serale……… forza blu

    Rispondi
  8. Martina non è una grave perdita!! Anzi aspettavo da tempo che uscisse quella manipolatrice maligna e acida!! E’ sempre stata ultima perchè?? Lei dice perchè si è esposta.. Errato.. perchè Crudelia dei 101, la strega di Biancaneve quella di Cenerentola e Ursula in confronto sono delle sante!! Diciamo che sapeva solo sparlare, criticare e cercare di mettere in cattiva luce gli altri! Insopportabile a mio avviso..E in quanto talento?? Non compensava il suo carattere con esso! Appena è uscita ha detto: “Grazie qui dentro sono cresciuta a livello umano”.. Ed io chiudo il commento dicendo SPERIAMO NON CRESCA ANCORA A LIVELLO “UMANO”!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingrekomendasi medanrekomendasi bali https://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbkvenum.com/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcussport.com/Hobi Bolaalasan mega sicbo viralalur cepat baccarat menjadiantara keberuntungan dab perhitungandigemari sebagai game hiburanhitam yang banyak diminatirespon baik publik terhadaprestu kakek zeus agarKembangkan Cara Unik ProfitStarlight PrincesMengintegrasikan PengalamanKunci Payout GatesPendekatan Strategis untukPro Tip Queen BountyTips Akurat MenguasaiEksplorasi Developer Pay AnywhreMemahami Odds Kartu SpesialMengubah Putaran RodaPanduan Cepat CrazyRahasia Payout ManisStrategi Soft LimitStrategi Staking Wildanalisis berbeda lewat kacamatabahar live dan kesederhanaanmembaca mega roulette lewatpendekatan kreatif yang menggabungkansebuah kajian alternatif yangsicbo melalui pendekatan mahjongwins sebuah pendekatan barucara efektif mendapatkan scattereksperimen pola turbo spinmelalui fitur cascading gatesnostalgia game klasik dalamramalan keakuratan scatter wildseni menyusun batu permatayang membantu sesi kemenanganAtmosfer Studio yang MembawaBukti Nyata KetekunanDisiplin sebagai FondasiEvaluasi Berkala untukKesederhanaan Aturan yangKonsistensi Kecil yangManajemen RisikoMenetapkan Batas ModalMenjadikan Pengalaman SicboOptimalisasi Bonus sebagaiEksplorasi BonusStrategi Alokasi ModalMenguasai Angka TertinggiMenafsirkan Pengalaman DiamondMenemukan Angka KeberuntunganPengambilan Keputusan BerbasisStarlight Wins sebagaiMemahami Waktu TerbaikPanduan Menguasai ClusterTerapkan 3 Strategi IniStrategi Konsisten MenangTips Konsisten Menangbig road danfilosofi tatapan kosongmengejar bayang bayangmenjadi standar barusang pemain strategiseni menata pelurusimfoni naga hitamaliran energi chibalik garis handicapbintang jatuh penuhbukan sekadar keberuntunganmenyaksikan perjuangan ikanmenyusun kemenangan berantaiterlahir kembali mengapaBelajar Budaya MahjongGulungan Berjatuhan HokiFilosofi Angka NolKesederhanaan BaccaratMengenal Sejarah MahjongSensasi Bermain GatesMenguasai Tren CepatPokdeng OnlineStrategi Ante Bet EfektifStrategi Paling PopulerPanduan Awal MemahamiDi Balik Cahaya KasinoDi Balik Gerbang EmasLegenda Kemenangan StarlightPerahu Naga Mahjong3 Scatter Hitam MunculPermainan Mahjong WaysApresiasi Konektivitas CasinoDisiplin sebagai Pilar UtamaOptimasi Respin FortuneManifestasi Energi LangitMengelola Ekspektasi AndarKebangkitan Simbol EmasHal Sederhana di MahjongDari Simbol ke WildMenguji Konsistensi StrategiMengurai Arti Volatilitas dalamDinamika Simbol TreasuresProjek Gemstones GoldSinkronisasi Pola R001 denganStrategi Halus MengamankanSuper Mahjong TerlaluVisual Futuristik yangIndikator Strategi VolatilitasMahjong Riches DiimbauObservasi Agresif BountyObservasi Ganda WildPanduan Mendalam SideMengubah Putaran BiasaRestrukturisasi SistemStrategi Soft LimitFormula Wild SkylightBimbingan Simbol RareBongkahan Kecil BisaKevin Diks DapatMengungkap Kekuatan StrategiNaga Merah BuktikanSmartphone Flipout MendadakStrategi Bom PenggandaDragon Tiger D201Menguasai Pertempuran RatuMengubah Coin FlipMengubah Nasib KartuMega Well CasinoSweet Bonanza CandylandPGSOFT Siap JadiKecepatan KartuSeluruh Pemain CasinoBenjamin Sesko SegeraDemi Lolos JeratanDaftar Developer RNGBull Bull B001 NewMomen Keluarnya 7Aksi Senyap GamePilih Motif StrategiTerobosan Mahasiswa ITB13141516171819202122 cerita yang terbentuk dari setiap keputusan di gates of olympusgates of olympus dilihat sebagai perjalanan yang penuh pertimbanganada momen menarik saat gates of olympus berjalan tanpa disadaribukan soal kejutan gates of olympus menyimpan alur yang meyakinkanbagaimana gates of olympus memberi ruang untuk pengamatan tenangada cerita kecil yang terbangun saat mahjong ways dimainkanmahjong ways bisa dipahami lewat alur yang tidak seragamkadang perhatian berubah setelah melihat mahjong ways lebih dekatmahjong ways hadir dengan nuansa yang berbeda di setiap sesitanpa rencana besar mahjong ways mengalir mengikuti konteksnyaSurat Edaran PenyaluranAlasan Beberapa PolaAlasan Beberapa StrategiCara Memahami FenomenaCara Memahami PolaCara Memahami PolaHal yang Jarang DisadariKesalahan Umum yangHal yang JarangPola yang Sering MunculPola Mahjong Wins 3