X Factor 2 Day time, 4 marzo 2009: assegnazione brani; Daniele va al ballottaggio solo perchè non piange?

di Redazione 1

Giornata di assegnazione brani a X Factor. Questa settimana i ragazzi dovranno preparare due brani ciascuno.

Gruppi. Mara assegna ai Farias due brani che uniscono melodia e ritmo: Africa e Sanmarcanda. I Bastard sons of Dioniso ricevono un brano dei Beatles e Contessa, dei Decibel. Tommasini vorrebbe far cantare ai Farias Africa a piedi nudi. Con i Bastard, il direttore creativo ammette di divertirsi molto; per Contessa li vestirà da donne e ognuno di loro riceverà uno schermo! Per il brano dei Beatles, Luca ha pensato di allestire delle montagne russe.

Under 25. Simona tira gli orecchi ai suoi ragazzi; Juri, secondo la conduttrice, si è eccessivamente emozionato; Daniele è andato al ballottaggio per una mancanza di comunicazione col pubblico o forse per l’erronea impressione da primo della classe che da di sè. La Ventura rimprovera Daniele perchè deve imparare ad accettare le critiche e deve darle retta nel momento in cui lei gli dice di cambiare radicalmente il proprio carattere per arrivare maggiormente al pubblico.

Simona assegna a Daniele Come foglie, di Malika Ayane e Honesty. Juri riceve Goodbye strangers e Beautiful, che però dovrà riproporre in italiano!

Tommasini, per quanto riguarda Beautiful, manderà in onda un video con al centro una bella modella che nuota in un ambiente notturno. Honesty, di Daniele, vedrà un solo occhio di bue sul cantante. Come foglie, invece, prevede dei rami di luce in mano a Magro.

L’enigma del momento è: perchè Daniele è andato per ben due volte al ballottaggio, nonostante il suo evidente talento? Il cantante ammette di voler essere un pò meno preciso, ma avere più coraggio nel far uscire la propria personalità. Secondo Simona, il cantante può certamente fare di più! Il ragazzo smentisce, altresì, le voci di chi lo vuole di pietra e senza emozioni; le sue crisi le vive privatamente e non gioca con i problemi per simpatizzare col pubblico. Possibile che in televisione passi solo la lamentela continua, il vittimismo ed il pianto facile? Finalmente c’è in tv un ragazzo di diciotto anni che si mette in mostra solo per il proprio talento e non per inutili polemiche! E voi lettori, che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>