Amici, Serena Carassai: “Con Valerio si è trattato di un’amicizia speciale”

di Monia Gelfo 3

Serena Carassai, ex  ballerina di Amici 8, in un’intervista rilasciata a Top, parla dell’esperienza vissuta all’interno del reality e della sua vita sentimentale (la ballerina è stata legata un pò di tempo al cantante Valerio Scanu).

Del cantante, Serena rivela:

si è trattato di un’amicizia speciale che, in un primo momento, si era trasformata in qualcosa di più, ma che poi è tornata al punto di partenza. Però continuiamo a sentirci e quando gli impegni ce lo consentono, cerchiamo di rivederci.

La ballerina vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa riguardo alla trasmissione Amici:

non ho ancora digerito il fatto che non abbiano mantenuto la promessa di farmi ballare durante il serale del programma. E questo mi è dispiaciuto davvero tanto. Magari, se Maria De Filippi mi invitasse in futuro in una delle sue trasmissioni, ci andrei davvero più che volentieri.

Almeno, si rimedierebbe in qualche modo alla promessa non mantenuta.

Commenti (3)

  1. Ma a quanto pare con Valerio tutte le amicizie sono “speciali” Alessandra, Emma, le amiche della Maddalena etc.

  2. Comunque ora pare stia con una ragazza che si chiama Valentina, e’ molto carina. Adios Alessandra & C.

  3. Vale non sta con Valentina.. e non sta manco con quella Serena. Valentina è una amica di veccchia data tra l’altro pare sia fidanzata.. La Carassai è un amica e stop che rilascia ste interviste a puro scopo pubblicitario. Con Alessandra non si sa e mai si è capito cosa c’è stato..e cosa c’è tuttora.
    Tutto sommato si dichiarano amici, nonostante certi sguardi dicano altro. Ma noi ci atteniamo a quel che dicono.. Sono amici, va benissimo.. l’importante è che si vogliono bene. Poi se un giorno uscirà che sono piu che amici, ben venga.. ci sono tante persone che saranno piu che contente… non è vero che le fan di scanu si arrabbieranno.. E se lo faranno meglio così, le bimbeminkia possono sbavare dietro al prossimo cantanteminkia di turno. A Scanu non dispiacerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>