Amici, Silvia Olari: “Le critiche mi sono servite per diventare più forte”

di Redazione Commenta

Silvia Olari è stata una delle concorrenti della ottava edizione di Amici, dove fu eliminata tra le polemiche prima della finale. Da allora la cantante parmigiana ha pubblicato due album, è passata da interprete a cantautrice  e ammette che le sarebbe piaciuto ritornare in trasmissione, ora che partecipano anche gli ex concorrenti.Silvia, in un’intervista al settimanale Vero, rivela che l’esperienza ad Amici l’ha resa più forte:

Mi ha permesso di trasformare la mia passione per il canto in un lavoro e mi ha fortificato. Prima non sarei stata in grado di sopportare alcune critiche, Amici serve anche a diventare forti.

La Olari racconta il suo passaggio da cantante a cantautore:

E’ avvenuto casualmente. Ho sentito il bisogno di dire delle cose ed è venuto tutto in modo molto istintivo.

La cantante parla del suo nuovo album:

Sto lavorando sui pezzi del prossimo disco. Sto scrivendo, sono in un periodo di buona ispirazione creativa. Ma spero che i miei fans abbiano pazienza.

A Silvia sarebbe piaciuto tornare ad Amici:

Mi avrebbe fatto piacere, è un’emozione grandissima, è come tornare a casa. Sono stata molto felice di essere tornata a dicembre per la promozione di Acqua di Natale.

La Olari parla della sua vita sentimentale:

Da qualche tempo ho a fianco una persona nella mia vita. Credo che sia ancora un pò presto per l’altare, ma chissà! Si sicuro sono molto serena, cosa non scontata, oggigiorno.

Silvia è indubbiamente un talento, secondo molti non sufficientemente valorizzato.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>