Steve La Chance, per anni nel corpo docente di Amici, non ha risparmiato parole molto dure all’indirizzo di Stefano De Martino, futuro papà del bimbo che aspetta Belen Rodriguez e professionista nel corpo di ballo del talent show di Canale 5.Il ballerino e coreografo, sulle pagine del settimanale Top, attacca De Martino:
Conosco Stefano da quando era piccolo perché insegnavo nella scuola di danza che lui frequentava. Sinceramente, e lo sa anche lui, non mi è mai piaciuto come danzatore. Questo perché secondo il mio modo di vedere, non si concentrava per studiare e poi ha scelto la strada più facile per andare avanti. Lui ha avuto questa grossissima occasione legata ad Amici e viene spinto come personaggio. Anche perché io non l’ho più visto studiare da nessuna parte e un vero danzatore studia fino alla morte. Vederlo sempre in giro per i concorsi dove presiede giurie mi sembra esagerato. Per ricoprire certi ruoli bisogna avere tanti anni di esperienza alle spalle, cosa che lui non ha!
Voi siete d’accordo con Steve?
Amelia 2 Marzo 2013 il 12:04
Quoto quanto detto da Steve La Chance.
Definire Stefano De Martino un ballerino professionista, mi suona quanto meno azzardato, vedo quotidianamente le sue esibizioni (quando ci sono) in Amici daytime e devo dire che non mi fa impazzire.
Naturalmente risulta piacevole, nelle sue movenze, ma questo è tutto, lo vedo molto più attento ad apparire nelle cronache, piuttosto che impegnarsi in studi continui di danza.
Se il successo che decreta un artista è determinato solo dall’essere in pagina e all’attenzione, allora mi dispiace per Stefano, quando si spegneranno i riflettori, sparirà anche “l’artista”.