Amici Verso Il Serale, anticipazioni puntata 31 marzo

di Redazione Commenta

Torna una nuova puntata di Amici Verso Il Serale, il programma dedicato agli allievi di Amici 14 e condotto da Maria De Filippi: pochi minuti di striscia quotidiana che accompagneranno gli spettatori del talent verso il serale che comincerà il prossimo 11 aprile su Canale 5. Nella prima puntata spazio alla squadra Bianca con Mattia Briga pronto a inaugurare la Casetta, mostrando ai telespettatori a casa ogni angolo.

Nella puntata di Amici Verso Il Serale di martedì 31 marzo anche gli allievi Blu raggiungeranno l’abitazione che avrà il compito di ospitarli per i due mesi del serale; una lunga avventura che si concluderà con un vincitore. E chi sarà quest’anno a festeggiare? L’anno scorso è toccato alla cantante Deborah Iurato, rappresentante della squadra Bianca capitanata da Moreno. Vedremo se quest’anno sarà qualcuno dei Blu a trionfare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>