Amici Vip, si farà oppure no?

di Redazione Commenta

Qualche giorno fa su Cinetivu riportavo una notizia, apparsa su Tv Sorrisi e Canzoni, che annunciava per quest’autunno Amici Vip, un nuovo talent show di Canale 5, ideato da Maria De Filippi, prodotto dalla Fascino e condotto da Paolo Bonolis, che avrebbe dovuto scontrarsi contro la terza edizione di X Factor.

Già in quell’occasione ho esternato i miei dubbi sulla fattibilità del progetto (i vip saranno tali o ex concorrenti di reality in cerca di fama?). Personaggi più autorevoli di me come Luca Dondoni de La Stampa e Laura Rio de Il giornale hanno cercato di scoprire quanto sia vera la notizia.

Il giornalista de La Stampa ha contattato Betty Soldati, ufficio stampa di Maria De Filippi, che ha negato “con un sorriso”, mentre la sua collega de Il giornale dice che la notizia:”Non trova conferma nelle persone vicine alla presentatrice né a Cologno Monzese”. Entrambi, comunque non escludono l’ipotesi che il programma venga fatto.

Amici vip rimarrà una voce di corridoio o diventerà realtà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>