Ana Laura Ribas prepara una fiction sulla vita delle vallette!

di Redazione 1

Ana Laura Ribas, ex concorrente de L’isola dei famosi, ora conduttrice radiofonica su RTL (tutti i giorni dalle 11 alle 13), ha rivelato in un’intervista ad Affaritaliani di avere intenzione di preparare una fiction sulla vita delle vallette:

Sto lavorando a una sceneggiatura per una fiction sulla vita delle vallette. Lo scopo è riqualificarle, visto che oggi sono nell’occhio del ciclone. Non è giusto fare di tutta l’erba un fascio: questa situazione mi rattrista e mi offende.

Personalmente non sento la mancanza di una fiction sulle vallette e non credo che colmando la lacuna televisiva sulla vita di chi intraprende questo mestiere serva a qualcosa, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole. A prescindere dal mio parere, è doveroso fare un bell’imbocca al lupo ad Ana Laura per la sua nuova esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>