Anastasia Silveri vince Italia’s Next Top Model 3

di Diego Odello 4

La terza edzione di Italia’s Next Top Model ha decretato la sua vincitrice: Anastasia Silveri è stata eletta, su Sky Uno, la modella del futuro (video qua sopra).

La ragazza, che in finale ha battuto Anisia Tripa, seconda, e Sabrina Cereseto, terza, ha vinto un contratto in esclusiva con l’agenzia D’Managment Group e un altro con Max Factor per un valore di 150.000.

Qualche informazione sulla nuova top model di origine russa (nata a Mosca): Anastasia ha 24 anni, è alta 1 metro e 78 centimetri, ha i capelli biondo platino, gli occhi blu, una piccola cicatrice sul labbro e tanta grinta (all’inizio aveva detto d voler partecipare solo per vincere).

Commenti (4)

  1. Ciao, volevo solo dire che caratterialmente Anastacya mi piace molto …. ma non la ritengo nella maniera più assoluta una donna con le caratteristiche di bellezza che rappresentino una top model.
    Se fossi un uomo, non mi girerei nemmeno a guardarla, se solo mi passasse a fianco.
    Grazie.

  2. Secondo me dovrebbe vincere Anisia per la sua bellezza.Però anke sabrina…Anastasia è bella ma se dipendesse da me nn la farei vincere

  3. Io, personalmente, ho gradito molto la bellezza di Anisia. Mai visti occhi più belli…

  4. io speravo k vinceva caroline, ma tra anisia e anastasia preferivo anisia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>