E’ finita, dopo un anno e mezzo, la storia d’amore tra l’ex isolana Andrea Lehotska e Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso (Fonte Visto):

Io ed Emanuele non siamo più fidanzati. Non lo avevo ancora detto a nessuno, ma sono tornata single. Non c’è un motivo in particolare: forse dopo un anno e mezzo siamo diventati troppo amici, troppo complici. Come non c’è una ragione specifica per la quale si decide di stare insieme non ce n’è una per la quale noi abbiamo deciso di lasciarci. Ci siamo dati una pacca sulla spalla e le nostre strade si sono separate, ma siamo comunque rimasti in ottimi rapporti.

Ha aggiunto:

Nel mio cuore, al momento, non c’è nessun altro. Non è facile trovare qualcuno d’interessante: è pieno di uomini depilati e vanitosi, non mi attirano proprio soggetti del genere. Piuttosto preferisco stare da sola.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>