Andrea Montovoli dopo Emma Marrone ora esce con Francesca Fioretti

di Sara Bianchessi Commenta

Qualche tempo fa si era mormorato di una storia tra Emma Marrone e Andrea Montovoli, poi smetita. Ora l’attore sembra si frequenti con l’ex protagonista del Grande Fratello 9 Francesca Fioretti. Tra i due la scintilla sarebbe scoccata a Milano Marittima, dove sono stati avvistati insieme in in locale.

Andrea e Francesca, incuranti della musica ad alto volume e degli sguardi della gente hanno chiacchierato fitto tutta la sera. Per una strana casualità, ad un certo punto, nel locale è arrivata anche Emma e l’attore si è intrattenuto a parlare con lei per qualche minuto. Nel frattempo l’ex gieffina ha fatto perdere le sue tracce. Per poi ricomparire accanto ad Andrea l’indomani, quando la coppia è stata insieme tutta la giornata: in spiaggia, a passeggiare per il centro e a cena. Infine i due  hanno cercato di depistare i paparazzi uscendo separatamente dal ristorante per raggiungere l’hotel. Peccato che i paparazzi fossero in agguato. Sembra che l’attore non abbia gradito che gli scatti che lo ritraggono con Francesca siano stati pubblicati. Che voglia tenersi una porta aperta con Emma?

Photo Credits |Visto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>