Annachiara Simonetti, nuda per Star Tv, parla del futuro

di Redazione 4

Spread the love

Annachiara Simonetti, la bella farmacista napoletana del Grande Fratello 9, si è fatta fotografare da Star Tv, il settimanale a cui ha rilasciato anche interessanti dichiarazioni.

Prima di vedere le foto di Annachiara nuda, avvolta da una corda o di lei vestita da marinaretta (subito dopo il salto) occupiamoci di ciò che ha detto. La ragazza ha assicurato di aver deciso di voler voltare pagina e dimenticarsi Alberto (anche se, dalle foto uscite nei mesi scorsi, mi pare che da tempo l’abbia già fatto):

Sono pronta a salpare per altri lidi. Alberto e acqua passata. Per Alberto provo un affetto immenso e quando lo vedo mi brillano sempre gli occhi, ma non voglio nulla in cambio, se non un sorriso.

Annachiara, mentre aspetta di essere chiamata in televisione, ha abbandonato il suo lavoro di farmacista per iscriversi ad un corso di wedding planner (a Genova!), per poter prossimamente organizzare i matrimoni altrui.

Commenti (4)

  1. sei bruttissima………..

  2. annachiara il cesso e piu bello di te

  3. @ riccardo:
    riccardo ti amooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>