Annalisa Scarrone: a Sanremo per partecipare

di Alessandro Ribaldi Commenta

L’ex concorrente di Amici Annalisa Scarrone è pronto per il debutto al prossimo Festival di Sanremo e, nel corso di un’intervista all’Eco di Bergamo, ha spiegato che per lei è più importante partecipare che vincere. 

La cantante, nata a Carcare in provincia di Savona, da esperti e critici musicali sembrerebbe molto quotata. E’ infatti credibile che lei possa piazzarsi all’interno delle prime cinque posizione. Annalisa, però, la sua vittoria l’ha già ottenuta solo con la sua partecipazione alla kermesse musicale.

“Per me è la grande occasione per farmi conoscere meglio. Vorrei inoltre precisare che chi viene dai talent show non deve dire grazie esclusivamente a loro. Io sono figlia di una musicista, mia mamma è una pianista, suono la chitarra classica dall’età di sei anni. Ho fatto la perfino la disc jokey pur di rimanere nell’ambiente musicale. Insomma, un grazie posso dirlo anche a me!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>