Annalisa Scarrone a Verissimo: “Valerio Scanu ama cambiare spesso pettinatura. Gli piace sperimentare”

di Redazione 12

Ospite di Verissimo, in onda domani pomeriggio alle 15.30 su Canale 5, Annalisa Scarrone ha confessato uno dei suoi sogni nel cassetto:

Mi piacerebbe tantissimo andare a Sanremo. E’ uno dei miei sogni da sempre, anche perché seguo il Festival fin da piccola.

La cantante si è espressa, anche, sul look “boccoloso” di Scanu, che ha ‘scosso’ il mondo del web (saranno state piacevolmente colpite le sue fan?!):

Valerio ci tiene moltissimo a pettinarsi i capelli e a cambiare spesso pettinatura. Si può presentare con i boccoli, come adesso, o con la coda di cavallo. Gli piace sperimentare.

Se lo dice lei…

Commenti (12)

  1. Che a Valerio piaccia giocare con la sua immagine mi sembra evidente, cambia spesso pettinatura, ama tatuaggi e piercing, passa dalla felpa con topolino alla giacca classica. D’altra parte non mi pare proprio che sia il solo, basta guardare all’estero per vedere esempi molto più esagerati di look camaleontici! Solo questa italietta beota, provinciale e criticona come un gruppo di comari acide poteva scaldarsi tanto per un po’ di boccoli! Capisco i calvi, gli unici i cui travasi di bile sono comprensibili e compatibili, ma tutti gli altri sono proprio dei poveracci senza scuse!

  2. Mamma mia sig Sebastiano ma come si permette di giudicare senza sapere conocere ciò di cui sta parlando ? Annalisa ha ragione dice ciò perchè sa…. infatti come sottolineato da Linda a Valerio piace molto cambiare e lo ha sempre fatto sin da amici liscio, ricciuto, coda, mezza coda, ecc.. e sta sempre bene tra l’altro cosa che possono dire in pochi.
    Anche nei vestiti varia molto dalla giacca classica alla t shirt ed è giusto così non ha neppure 22 anni perchè non dovrebbe? e poi a noi piace così proprio perchè è “così divesro” da tutti gli altri stereotipati !!!!

  3. Ma la toffanin è talmente a corto di domande ke deve rompere le palle con sta storia dei capelli anke alla scarrone… Tra un pó lo kiediamo anke al Papa cosa ne pensa….

  4. Chi conosce la comunità maddalenina e segue la carriera di Valerio lo sa: un percorso artistico cominciato ben prima del Talent, Valerio fin da piccolissimo ha fatto spettacoli e su un palco c’è letteralmente cresciuto, è pertanto abituato a giocare con la sua immagine ! Rispecchia anche un lato del suo carattere creativo, imprevedibile, ironico ! E’ giovanissimo, nell’età in cui cambi repentinamente, sperimenti e giochi con la tua immagine !
    Chi è a corto di argomenti parla di Scanu, o meglio di scemenze invece di parlare della magnifica voce che si ritrova questo ragazzo !
    Si sa che dove si parla di Scanu piovono un sacco di commenti e questo già la dice lunga !
    Di certo non è scomparso e non solo per il suo pubblico ! Ha appena editato un nuovo album che sta riscuotendo grande successo e fra poco finalmente inizierà un nuovo Tour !
    Valerio Live è qualcosa di immenso che lascia increduli…. lascia un segno nell’anima !

  5. con sta storia dei capelli avete rotto ma rotto. E poi abbiamo il coraggio di chiederci perche’ in Italia siamo caduti cosi’ in basso? Semplice abbiamo bisogno di cambiare di avere a che fare con persone con il cervello che funziona seriamente, invece abbiamo a che fare con gossipari della piu’ bassa specie. Per fortuna ci sono ragazzi e una buona percentuale di persone che usano la loro testa e si sono rotti definitivamente di certi articoletti da strapazzo, con zero sostanza . COMPRATE UN PO’ DI NEURONI che vi saranno utili e poi la Germania ci supera ed e’ la locomotiva dell’Europa, be’ non fanno certo fatica!!!!!

  6. la Toffanin un altro genio ooooooo come no!!! Mamma mia CHE SKIFO!!!! Se non fosse la compagna del proprietario di quella TV a quest’ora sarebbe a spalare m……da!!! le capre sono meno ignoranti di lei!!!!

  7. Sig. Cascone… non lo dice Annalisa, lo dice lo stesso Valerio, lui sperimenta con i capelli come lo fa con la sua Voce… ma di questo non si parla mai eh? meglio criticare un look che riconoscere che fra tanti cantanti giovani Scanu ha una marcia in piu’ rispetto ad altri suoi colleghi, magari provenienti da talent…che sta nella sua Voce! Cantasse pure pettinato all’ultimo dei moicani, la sua voce rimarrebbe quello che è… uno strumento incorporato di bellissima sonorità!

  8. Il mio non era un appunto contro Valerio. Non vi sembra troppo esagerato il clamore verso la questione boccoli? Era davvero necessario chiedere ai suoi colleghi un’opinione sulla questione? Avrà diritto Valerio a pettinarsi come vuole? 🙂

  9. No ma parliamone…utilità di fare una domanda cosi stupida? XD

  10. sig, Sebastiano Cascone…vuole parlare di Scanu??? compri il suo disco e lo recensisca…basta scrivere queste scemenze…

  11. Sig. Cascone, la mia risposta era indirizzata a Lei ma mirata a far notare la stupidità della risonanza che si è dato ai boccoli di Scanu. Il tutto fra l’altro partito da una battuta della Lucarelli su Twitter. Leggo spesso i suoi post che mi sembrano obiettivi nei confronti di Valerio …Ha fatto un disco bellissimo e si è parlato piu’ dei suoi boccoli che del suo ultimo lavoro discografico degno davvero di nota. Ma i pregiudizi nei confronti di questo bell’interprete della musica italiana che sta facendo un percorso basato sullo studio e perfezionamento del suo talento, sono duri a morire, basti notare il 4 che Sounblog ha attribuito al suo disco “Così diverso” giudicandolo vuoto e melenso, probabilmente senza nemmeno ascoltarlo. L’ascolti se le va’ e faccia un post! almeno per controbilanciare il 4 immeritato che gli ha attribuito Sounblog. Il genere melodico puo’ anche non piacere ma è tipico del Bel Canto tutto italiano, il fatto è che quelli che si professano intendinditori di musica a quanto pare sono piu’ propensi a dar credito alla musica di importazione e…non importa se di scarso contenuto testuale. Insomma Scanu sa cantare, scrivere pure testi, sa leggere la musica, suona il piano, incide un disco live senza l’utilizzo del computer per dare le emozioni della musica dal vivo, cose che altri ex talent osannati si sognano di fare per mancanza di preparazione e di lui si scrive dei boccoli, delle creste, di Pupo e di altre amenità del genere… Non rileggo…La saluto

  12. Sorprendentemente(non per me),Scanu suscita interesse continuo da tre anni,pur essendo prima solo un ragazzino e perdipiu’ di poche parole.Mai una polemica da lui,mai una risposta secca ai tanti pseudo-giornalisti.Solo critiche,derisioni,offese,e mai che si parlasse della sua voce.Avrebbe dovuto sparire,invece i suoi fans aumentano a vista d’occhii(avete visto a Milano?)Ora,per aumentare l’interesse verso un’intervista qualunque,che nome si poteva fare?Valerio Scanu.Eh gia’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>