Uomini e Donne, puntata 23 marzo: Alessandra va via, Daniele non vuole cancellare le foto di Roberta

di Marziano Torresi 1

 Trono giovane. Si parte da Roberta R., questa settimana ha avuto modo di conoscere Davide che considera un ragazzo simpatico ma non adatto per iniziare una relazione.

Daniele, Francesca e Irene si siedono al centro. Francesca dice che Daniele è troppo appiccicoso, la chiama due volte al giorno e per lei è troppo, un’altra cosa che non le piace sono le uscite “troppo semplici”. Il ragazzo è deluso da questo suo atteggiamento da vamp, per questo motivo non ne vuole sapere di andare avanti con la frequentazione. Le cose tra Daniele e Irene vanno meglio che con Francesca, l’unica cosa che il ragazzo si impone di fare è andare con i piedi di piombo in questa frequentazione. Irene si siede tra le ragazze dopo aver saputo che Daniele vuole conoscere altre ragazze e che non ha ancora cancellato le foto di Roberta.

Entrano nuovi ragazzi e ragazze: Leonardo, Stelvio, Giuseppe, Alessandro, Desiree, Jessica, Jasmine, Annalisa, Civita. Giuseppe si presenta: studia scienze motorie, vive a Roma, è di origine brasiliana ed è attratto da Sara, Roberta e Jessica. Stelvio si presenta: è palermitano, ha 23 anni, è laureato in ingegneria aereo spaziale, vive attualmente a Roma ed è incuriosito da Roberta, Raffaella, Alessandra e Jasmine.

Alessandra e Tommaso si siedono al centro. Il ragazzo dice di aver accettato di conoscerla solo per difenderla durante la scorsa puntata, Alessandra si sente presa in giro e dato che in questo momento non è interessata a nessuno decide di andare via. Anche Jessica si sente presa in giro da Tommaso, questa settimana lui le aveva promesso di andare a Genova ma questo non è accaduto.

Jasmine si presenta: vive a Milano ha 20 anni, lavora come estetista e vuole conoscere un ragazzo determinato

Desiree si presenta: ha 24 anni, ha due lavori e cerca un uomo responsabile e che ami lavorare.

George Michael, Andrea e Valeria si siedono al centro. Valeria è rimasta delusa dal comportamento di George.

Commenti (1)

  1. E meno male che quella stupida creatura di Alessandra se ne è andata e poi insomma siamo stufe di tutte ste napoletane che già sono ignoranti inoltre parlano spesso in napoletano: questa, quella stupida e brutta Teresanna e compagnia bella! ma che se ne andassero a togliere l’immondizia e se la togliessero anche dal cervello visto che pensano di essere le megjjjlio di tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>