Annalisa Scarrone: anche lei guarda The Big Bang Theory?

di Redazione Commenta

Dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, Annalisa Scarrone sbarcherà a Sanremo per la prima volta e non ha mai nascosto le sue perplessità durante le interviste fin qui realizzate. Sono in tanti a tifare per lei, a partire dalla stessa conduttrice del programma che l’ha lanciata e da altri colleghi che prima di lei hanno calcato quel palco. Ad A di Anna ha parlato anche del suo passato non troppo lontano, quando si è laureata in fisica

Prima di tutto le impressioni della cantante sul Festival:

Sono onorata di far parte di questa edizione di Sanremo. Gli artisti sono tutti di livello. La paura è un sentimento che appartiene a chi ha smania. Io non sgomito, forse a volte è uno svantaggio. Potrebbero vincere i Modà.

Qualcuno l’ha definita un genio della fisica ma lei sminuisce:

Macché! Mi sono sempre fatta il mazzo. Vedo l’Italia come ex universitaria con amici geni, adesso vedo uno che lavora a Oxford e l’altro in California.

Infine dice la sua sulla situazione lavorativa dei giovani come lei in Italia:

Certezze non ce ne sono più. Se vuoi fare il cantante o sei benedetto da qualcuno oppure provi il talent. Quando ero ad Amici dopo i primi tre mesi già mi chiedevano di fare concerti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>