Annalisa Scarrone, Giorno per giorno video ufficiale

di Redazione 2

E’ possibile visionare, in anteprima, sul sito ufficiale del Corriere, Giorno per giorno, il nuovo videoclip di Annalisa, secondo estratto dal fortunatissimo album, Nali.

Il filmato musicale, diretto da Alberto Puliafito, descrive la crescita personale quotidiana di ogni persona. Ogni giorno, si è chiamati a fare delle scelte (più o meno equilibrate) che ci cambiano la vita, sia in campo personale che professionale. Una metafora ben racchiusa nel ragazzino addetto al caffè che, dopo parecchi tentativi, si dimostra molto più sensibile e talentuoso dello staff di look creator, per la scelta dell’abito dei sogni. Dopo il salto, cliccate sulla foto per dare un’occhiata al videoclip.

Commenti (2)

  1. Veramente carino come video, niente di eccezionale, ma si vede che alla Warner tengono molto ad Annalisa, una delle poche che sia nei brani sia nei video viene rispettata e non snaturata.
    Aspetto il prossimo album, godendomi questo video-singolo estivo, dove vorrei vedere maggiormente l’Annalisa cantautrice estromettendo le cambate alla ‘Questo Bellissimo Gioco’.

  2. Adoro la musica di Annalisa ma sinceramente trovo questo video davvero brutto.Gli attori sembrano usciti da una telenovela e la realizzazione e’ pessima,sembra un video amatoriale.Comunque..Forza Naliiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>