Anticipazioni Uomini e donne: Laura interessata a Franco, Monica ad Emiliano

di Redazione 1

Spread the love

Ieri hanno registrato la terza puntata del trono rosa di Uomini e donne 2009/2010. Cosa è successo durante la registrazione lo racconta l’attenta talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

Il resoconto parte da un personale commento della talpa, che descrive le due ragazze: Laura è la più carina e sta meglio bionda che bruna, mentre Monica (che non è quella riportata da certi siti) è un maschiaccio con i capelli corti, un Federico al femminile.

Laura è uscita in esterna con Franco e Nino (entrambi molto apprezzati dalla tronista, in particolar modo Franco che le piace molto), mentre Monica ha conosciuto meglio Emiliano e un altro ragazzo.

Esterna Laura – Franco. Il corteggiatore porta la tronista in discoteca per dimostrare alle persone del pubblico che lei non fa assolutamente nulla di male e che il suo è un lavoro come un altro. I due si prendono spesso la mano, mostrano di avere una buona complicità.

Esterna Laura – Nino. Il corteggiatore fa molte domande a Laura per conoscerla meglio. Tutto sembra andare per il verso giusto, se non fosse che in studio lui si incarta perché invece di commentare l’esterna con Laura inizia un discorso su Monica.

Capitolo Monica. La corteggiatrice è simpatica, bonacciona e romanaccia (in senso positivo), a volte un po’ maliziosa e sfrontata.

Esterna Monica – Emiliano. La tronista e il corteggiatore vanno a fare sport: tra i due c’è molta attrazione fisica tanto che lei gli dice che l’attizza. Ci sono dei baci sul collo e delle frasi allusive. Secondo il pubblico, che pare ce l’abbia in simpatia, lei è già infatuata di lui. Emiliano, al contrario non esclude di voler conoscere meglio Laura.

Nell’altra esterna Monica, che si sporca la bocca mangiandosi un cannolo siciliano, si lamenta inizialmente del fatto che il suo corteggiatore sia moscio, poi, lui si riprende e tutto finisce per il meglio.

Le prossime esterne. Monica vorrebbe che Laura portasse fuori Emiliano, ma lei si rifiuta. Laura e Monica scelgono entrambe Alessandro, un personal trainer, poi Laura riporta Franco e Monica il ragazzo dell’esterna del cannolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>