Antonella Clerici fa la doccia gelata a nomina Milly Carlucci

di Redazione Commenta

Spread the love

Nemmeno Antonella Clerici si sottrae alla mania dell’Ice Bucket Challenge, la doccia gelata per sensibilizzare e favorire la raccolta fondi per la ricerca contro la Sla. La conduttrice de La prova del cuoco non si è sottratta alla doccia gelata di rito seguendo l’esempio di molti predecessori e ha fatto le nomination di rito, Carlo Conti, Michelle Hunziker e Milly Carlucci.

In realtà Carlo Conti, Michelle Hunziker l’hanno bruciata sul tempo visto che hanno già partecipato all’iniziativa, ma resta sempre da vedere se Milly Carlucci accetterà l’invito. Se non altro per vederla finalmente spettinata. Intanto la Clerici si gode gli ultimi giorni di vacanza a Taormina insieme al compagno Eddy Martens e la figlia Maelle. Dopo un periodo di crisi la conduttrice sembra aver ritrovato l’intesa con il compagno soprattutto per il bene della figlia e sembra essere carica e prontissima per una nuova stagione televisiva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>