Antonella Elia: “Mi sento molto più donna ora”

di Redazione Commenta

Antonella Elia ha trovato l’amore: a 51 anni, la storica ex valletta di Mike Bongiorno e concorrente de l’Isola dei famosi fa coppia fissa con il Fabiano Petricone, professore all’Accademia delle Belle Arti de L’Aquila.

Una storia solida che va avanti da qualche tempo a questa parte e che ha in qualche modo influenzato anche le scelte di Antonella. 

Sono influenzata dal mio fidanzato che ama il vintage. Ama lo stile vintage, il rockabilly… e in qualche modo ne ho subito il fascino. Mi piace cambiare rispetto a quando mi vestivo solo con i jeans. Mi sento molto più donna ora.  Adesso vivo un momento felice con Fabiano anche se la vita è fatta anche di infelicità. Basta sopravvivere. Lui è un uomo di grandi valori e grande personalità. Non mi capitava da tempo di incontrare una persona del genere.

Un periodo decisamente felice per la Elia che ha abbandonato la carriera televisiva per dedicarsi al teatro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>