Antonella Mosetti contro Selvaggia Lucarelli: “Ho dato mandato al mio avvocato di tutelare me e mia figlia Asia”

di Redazione Commenta

Come era prevedibile è arrivata puntuale la replica, con tanto di minaccie di querela, di Antonella Mosetti all’articolo di Selvaggia Lucarelli in cui l’opinionista la criticava per i selfie hot della figlia diciottenne Asia.

L’ex lolita di Non è la Rai ha scelto il suo profilo Facebook per informare di voler procedere legalmente nei confronti della blogger:

In merito all’articolo pubblicato in data odierna su Libero, dal titolo “Che tristezza l’ex lolita Antonella Mosetti, sfida a colpi di selfie hot la figlia diciottenne”, a firma della “giornalista” Selvaggia Lucarelli, comunico che ho dato mandato al mio Avvocato di tutelare me e mia figlia Asia, nelle sedi opportune. Sono convinta che, soprattutto nella professione di Giornalista, il concetto di “etica” e di “deontologia professionale” sia un valore fondamentale per la categoria.

Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>