Antonio Leotta è rimasto deluso dall’esperienza del Grande Fratello

di Monia Gelfo 1

Antonio Leotta, ex concorrente del Grande Fratello 5 in un’intervista a DiPiù parla cosi della sua vita dopo la partecipazione al reality:

non voglio dire che la colpa sia del Grande Fratello, ma certo dopo quella esperienza per me è cambiato tutto.
Questa semplice frase fa intendere la delusione insita nel cuore di Antonio per come sono andate le cose. L’ex gieffino, infatti, ha avuto un momentaneo ed effimero periodo di popolarità in cui faceva serate in discoteca come ospite e veniva illuso da alcune persone che lo rassicuravano dicendogli:

Con quella faccia buchi lo schermo, hai davanti una carriera da attore, stanne certo.

Alle parole non sempre seguono i fatti e, dopo essersi spente le luci della ribalta, Antonio (rendendosi conto che il tempo trascorreva e il tanto desiderato futuro da attore tardava ad arrivare) ha deciso di iniziare un’altra vita in Messico.

Dopo aver saputo dalla sua ex fidanzata Alessandra che aspettava un figlio da lei, Antonio ha  preferito rimanere in Italia, prendendosi cosi le sue responsabilità di padre. Adesso  l’ex gieffino ha voluto costruirsi da solo il suo futuro:

Posseggo un centro benessere qui a Cattolica. Poi vendo anche macchinari per il dimagrimento agli altri centri benessere.

Se il futuro non ci riserva ciò che abbiamo sempre desiderato fare, ciò non vuol dire che non possiamo realizzarci in qualche altro ambito, cosi come è successo ad Antonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>