Antonio Leotta intervistato su Tgcom

di Monia Gelfo 2

Antonio Leotta, ex concorrente del Grande Fratello 5, è stato  intervistato dal Tgcom: l’imprenditore, che ha sempre avuto il desiderio di diventare attore, racconta che una volta uscito dal reality, non si è montato la testa, e capendo i meccanismi del programma ha deciso di tirarsi indietro, non partecipare come ospite all’interno delle discoteche (nonostante la retribuzione fosse molto alta), e di inseguire la sua passione iniziando a studiare recitazione.

La sua testardaggine e la sua voglia di fare, gli hanno dato notevoli soddisfazioni. L’ex gieffino, infatti, è riuscito a recitare in teatro nella piece Ricette d’amore, ed è stata un’emozione incredibile. Adesso, aspetta di avere la possibilità di fare un ruolo magari per qualche fiction o per le commedie o i polizieschi (ruoli chegli piacerebbe interpretare) e cerca di fare quanti più provini gli è possibile, ma deve tenere conto anche di ciò che di meraviglioso è accaduto nella sua vita, cioè la nascita di suo figlio Leon, di appena 14 mesi.Oltre alla sua passione, Antonio ha aperto un nuovo locale a Cattolica ed un centro benessere per avere qualcosa di concreto in mano e permettere al figlio un futuro sereno. Che dire? Proprio un papà modello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>