Antonio Scrimieri e Adriana Peluso si sono lasciati: “E’ stato solo sesso”

di Redazione Commenta

Spread the love

Antonio Scrimieri, ex corteggiatore a Uomini e donne ha annunciato che la sua storia con Adriana Peluso, protagonista del Grande Fratello 12, è finita. Tra i motivi dell’addio ci sarebbe la differenza d’età. Lui si è accorto che si trattava solo di sesso e ha preferito chiudere.L’ex corteggiatore, in un’intervista al settimanale Visto, racconta:

La differenza d’età si è fatta sentire. Adriana, quando è a Salerno, vive alla giornata. E io, alla mia età, non ho bisogno di storie vuote.

E dire che per la coppia già si parlava di comvivenza:

Non vado certo a stare assieme alla prima che capita: l’ho detto perchè ero molto preso da lei. Tra noi due c’era molta attrazione. I problemi sono nati con la lontananza: non mi trattava da fidanzato, non mi raccontava della sua vita. E questo alla fine mi ha infastidito. Addirittura quando le facevo qualche domanda, mi rispondevo che non ero il suo fidanzato.

Antonio non nasconde la delusione:

Sono rimasto molto deluso, perchè pensavo che Adriana fosse diversa dalle altre ragazze. E invece mi sono accorto che era solo sesso. Quando ho capito che lei voleva solo divertirsi, ho preferito chiudere.

Certo che non ci sono più le ragazze di una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>