Antonio Zequila, Ivana Trump e Rossano Rubicondi:il triangolo no?

di Monia Gelfo 1

Su Tgcom viene ripreso un argomento  che tiene sospesi molti degli amanti del gossip, i quali da qualche tempo si pongono la stessa domanda: ma Ivana Trump, con chi sta?

Le opzioni sembrano essere tre: il notissimo Er mutanda Antonio Zequila o l’ex marito Rossano Rubicondi, entrambi concorrenti in diverse edizioni de L’isola dei Famosi, o nessuna delle precedenti ipotesi.

Facciamo il resoconto della situazione: nel 2008  Ivana Trump si sposa per la quarta volta con Rossano Rubicondi. Dopo la partecipazione di quest’ultimo alla sesta edizione de L’isola dei famosi, le cose tra i due si mettono male ed vengono attribuiti vari flirt  a Rossano (che si fa paparazzare con Milu Vimo). Sembra che Ivana Trump e Rossano Rubicondi siano pronti al divorzio,ma  in estate riappaiono insieme e tra i due sembra che sia tornata la pace.

Per evitare qualsiasi complicazione sentimentale (sono ironica ovviamente) accade qualcosa di anomalo: Ivana viene paparazzata in compagnia di Antonio Zequila. La storia dura fino alla fine dell’estate, poi a Milano per le sfilate Ivana Trump sostiene in maniera molto velata di essere tornata con Rossano, nonostante egli dica di essere single al 100 per cento.

Antonio Zequila invece si rimette sul mercato,  sostenendo a Vero di non essere alla ricerca dell’amore perchè arriva da solo. Non la pensa allo stesso modo la sua presunta moglie, Claudia Paoli, che sostiene di aver sposato Antonio il 18 ottobre dello scorso anno in Messico. Dura è la replica di Zequila, il quale  smentisce le sue dichiarazioni e spiega che Claudia è soltanto una sua vecchia fidanzata,  e di non averla mai sposata. Chi dirà la verità? Non perdete gli ultimi aggiornamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>