The Apprentice 2, in onda dal 17 gennaio su Sky Uno

di Redazione Commenta

Buone notizie per gli appassionati di The Apprentice, da venerdi 17 gennaio su SkyUno parte la seconda edizione del talent. Dieci le puntate previste, si inizierà a Gerusalemme per poi spostarsi a New York per la finale. Anche quest’anno saranno molte le aziende coinvolte. Nella prima puntata assisteremo ad una sfida che vedrà i concorrenti impegnati nella vendita di hot dog in Formula uno. Gabriele Immirzi, direttore generale Fremantle, ha spiegato che alcune cose sono cambiate rispetto alla prima edizione:

Quest’anno c’è stata una maggiore collaborazione delle aziende per la realizzazione di un programma veramente in grande stile.

Flavio Briatore da Malindi, dove ha appena aperto il suo Billionare resort, che darà lavoro anche al vincitore dello scorso anno, Francesco Menegazzo, parla all’agenzia Ansa della nuova edizione:

Non è un talent, nè un reality, nè un gioco…niente televisione fuffa, ma un lungo colloquio di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>