Flavio Briatore smentisce la crisi: “Tra me e Elisabetta Gregoraci è tutto ok”

di Sara Bianchessi Commenta

Nessuna crisi matrimoniale tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. A smentire, ancora una volta, eventuali problemi con la moglie è lo stesso imprenditore.

Nessuna crisi matrimoniale tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. A smentire, ancora una volta, eventuali problemi con la moglie è lo stesso imprenditore.Briatore, intervistato dal settimanale Chi, precisa:

Tra me ed Elisabetta è tutto ok. Ognuno fa il suo lavoro e ognuno decide che cosa pubblicare sui propri profili social. Vogliamo farne una questione di stato? E poi è sbagliato dire che mia moglie ha cancellato le nostre fotografie. Scorrete la cronologia e mi troverete. Mi sembrano argomenti futili e fatti ad arte per colpirci. In questo caso, però, riesco a farmi due risate.

L’imprenditore aggiunge una riflessione sul gossip:

Il gossip creato ad arte è un qualcosa che non puoi combattere, soprattutto oggi. Perché tanto sul web, su twitter ognuno può scrivere la cazzata del giorno. Questo è un lato negativo della rete, il fatto che può dar voce a tutti, soprattutto a chi non ha nulla da fare e vive le vite degli altri. Dite che Elisabetta non mi pubblica da tanto? Lo so. Ma ribadisco: è una scelta, una nostra scelta.

Dobbiamo crederci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>