Baila!, Barbara D’Urso: “Realizzeremo un programma nuovo, i cui soli protagonisti saranno i dieci concorrenti”

 E’ quasi tutto pronto per il debutto di Baila!, il talent show sul ballo condotto da Barbara D’Urso a partire dal 27 settembre. La spumeggiante conduttrice non vede l’ora di mettersi alla prova con gli scatenati balli latino-americani previsti dal format originale (Fonte Libero):

Amo la danza da sempre e prendo lezioni ogni giorno, da quando avevo cinque anni. Sognavo di condurre questo programma ma non credo che ballerò: non voglio rubare la scena ai concorrenti. Poi non si sa mai, magari mi lascio coinvolgere! Sapete che amo stupire.

E a proposito dello scontro a distanza con Milly Carlucci, disposta a tutto pur di difendere Ballando con le stelle, la D’Urso ha detto:

Non ho bisogno di difendermi. Avrà notato che non ho mai preso parte attraverso interviste a questa polemica. Sono serena e mi ritengo molto fortunata a lavorare con Roberto Cenci: tra me e lui è sintonia totale. Realizzeremo un programma nuovo, i cui soli protagonisti saranno i dieci concorrenti. Li amo già moltissimo perché sono gente comune: hanno un lavoro lontano dalle telecamere, e come tutti vivono di quello: balleranno per noi sfidandosi per vincere e poter realizzare il proprio sogno e ci faranno divertire, accompagnati da partner vip.

4 commenti su “Baila!, Barbara D’Urso: “Realizzeremo un programma nuovo, i cui soli protagonisti saranno i dieci concorrenti””

Lascia un commento