Baila! sospeso dal giudice

di Redazione 2

Baila! non deve andare in onda. Questo ha deciso il tribunale di Roma. In particolare il giudice del Tribunale Civile di Roma, Gabriella Muscolo, ha inibito a “RTI Reti Televisive Italiane s.p.a., Endemol Italia S.p.A., Roberto Cenci e tutte le parti resistenti, la trasmissione dello spettacolo con titolo Baila o con qualunque altro titolo” che abbia alcune caratteristiche descritte nella memoria presentata da Mediaset.

Baila! era previsto che andasse in onda stasera alle ore 21.10 su Canale 5 con la conduzione di Barbara D’Urso. Ma la causa intentata da Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle, ha trovato accoglienza al tribunale romano. Ora resta da capire quali saranno le reazioni da Cologno Monzese, dove si è sempre sostenuto che Baila! e Ballando con le stelle sono due programmi completamente diversi. Lo show di Raiuno è tratto dal format della Bbc Strictly, mentre il nuovo programma di Canale 5 è ispirato al format messicano Bailando por un sueno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>