Ballando con le stelle 11, Daniel Nilsson: scheda concorrente

di Redazione Commenta

Ballando con le Stelle 11 è più bello che mai, l’edizione numero 11 del talent show di Rai 1 si arricchisce di un altro bellissimo, o meglio Bonus, parliamo di Daniel Nilsson, il protagonista di Avanti, un altro! Vedrete lo splendido svedese esibirsi in fox trot, tango e altro da sabato 20 febbraio alle ore 21. A seguire la scheda concorrente di Daniel Nilsson.

Daniel Nilsson è nato a Malmö nel 1980, il bel modello è noto per il ruolo di Bonus, alias la splendida distrazione di Avanti un altro, il game show presentato da Paolo Bonolis e Gerry Scotti. Laureato in Economia, Nilsson ha iniziato a posare come modello in Australia, qui probabilmente è nato il suo amore per il surf a cui spesso fa riferimento in Avanti un altro.

Daniel Nilsson ballerà in coppia con la matricola Valeria Belozerova, nella vita privata, Nilsson è fidanzato con la figlia di Lucio Presta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>