Ballando con le stelle 11, Platinette è fra i concorrenti

di Redazione Commenta

Spread the love

Ormai è ufficiale: Platinette sarà uno dei concorrenti in gara a Ballando con le stelle 11, la trasmissione del sabato sera di Rai 1 condotta da Milly Carlucci che torna in onda dal 20 Febbraio.

Alla fine Platinette è stata premiata ed è riuscita a superare il provino. 

Ammiro fortissimamente la forza di volontà di Plati. Io vedo un cambiamento enorme. Ancora non è ballo, è movimento, ma non siamo ancora in trasmissione. Noi dovevamo verificare oggi la possibilità di fare tutto quello che noi dobbiamo fare. E secondo me la possibilità c’è. Assolutamente sì.

Ha dichiarato Milly Carlucci.

Però sinceramente per il ballo no, però per il glamour sì.

È stato il commento di Guillermo Mariotto mentre la valutazione della presidente di giuria Carolyn Smith ha avuto il suo peso.

Ho avuto un attimino di dubbio. Però lo so che lui è un grande artista e lo so che ce la fa. Io dico sì.

Insomma Platinette è ufficialmente fra i concorrenti di Ballando con le stelle 11 tanto che qualche tempo fa si era addirittura sottoposto a un intervento per dimagrire. Come se la caverà sulla posta da ballo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>