Ballando con le Stelle 2016, Michele Morrone girerà un film con Sofia Coppola?

di Redazione Commenta

Michele Morrone, attore e star di Ballando con le stelle, sarebbe in trattativa per girare un film con Sofia Coppola, registra e sceneggiatrice Premio Oscar. A raccontarlo è il settimanale Novella 2000:

Giovanni Ciacci ha notato “strani movimenti” al Teatro dell’Opera di Roma, dove è andata in scena La Traviata firmata dalla regista Sofia Coppola. In quell’occasione ha sfilato sul tappeto rosso del Teatro dei Costanzi una quantità incredibile di Vip nostrani e internazionali. Tra loro ovviamente Sofia Coppola, che appunto ha realizzato la regia di quella versione dell’opera di Giuseppe Verdi. E presente era pure Michele Morrone. Sarà per il suo fascino da bello e tenebroso, sarà che sa muoversi bene, parla qui, parla là, riesce a fare chiacchiere con chi conta, fatto sta, che l’attore è stato visto parlare a lungo e con interesse con Sofia Coppola. Interpellato poi, sempre da Ciacci, su questa bella intesa con la regista, Morrone è sembrato particolarmente contento. Vuoi vedere che fa davvero un film a Hollywood?

Staremo a vedere se potremo ammirare Michele in versione international.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>