Ballando con le stelle 2012, Anna Tatangelo: “Sono ricorsa alla chirurgia estetica una volta, ma non lo farà mai più”

di Redazione Commenta

Negli ultimi mesi stiamo ammirando Anna Tatangelo nell’insolita veste di ballerina  a Ballando con le stelle. La cantante ha stupito tutti con la sua bravura, mostrando un fisico davvero invidiabile. Quattro anni fa si è rifatta il seno, ora però dice di non sentire l’esigenza di altri ritocchi e giura che non ricorrerà mai più al chirurgo. Durante Ballando con le stelle  il suo seno prorompente è sgusciato fuori dall’abito in diretta tv, ma Anna non si scompone e sul settimanale Gente commenta:

Sono cose che succedono quando si balla.

La cantante ama i suoi occhi, un pò di meno il suo lato b:

Io adoro i miei occhi, sono la parte che preferisco. Ma cambierei volentieri il mio lato B, lo trovo un po’ troppo ingombrante.

Anna svela il segreto della sua bellezza:

Dedico un’ora del mio tempo alla palestra, preferibilmente al mattino. E non seguo nessun regime alimentare, cerco solo di stare attenta a quello che mangio.

La Tatangelo afferma di non avere nessuna intenzione di affidarsi di nuovo al chirurgo:

Credo che la bellezza sia una questione di sex appeal. Per sentirmi tale devo essere elegante e sensuale ma non esteriormente: dentro di me. Sono ricorsa quella volta alla chirurgia estetica, ma non ho intenzione di farlo mai più. Non ne sento l’esigenza.

Vedremo se tra qualche anno continuerà a pensarla così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>