Grande Fratello, Lea Veggetti dopo la rottura con Marco Mazzanti si consola tra le braccia di Mauro Amato

di Sara Bianchessi Commenta

 Qualcuno si ricorderà di Lea Veggetti, qualche anno fa era salita agli onori della cronaca per la tormentata storia che la legava all’ex concorrente del Grande Fratello Marco Mazzanti. Lo scorso settembre l’ex Miss Mamma Eleganza ha lasciato l’ex gieffino dopo averlo colto in fragrante, almeno stando alle sue parole. Ora tutto ciò sembra alle spalle e Lea si consola tra le braccia del pallavolista Mauro Amato.Per Mauro e Lea galeotto è stato Week end vip dove si sono conosciuti e dove pare sia nato un forte feeling. La neo coppia è stata paparazzata in atteggiamenti inequivocabilmente intimi in un locale.

Qualche tempo fa la Veggetti aveva giurato di voler mettere la testa a posto per amore del figlio Dany, che questa sia la volta buona? Vedremo nelle prossime settimane, speriamo che questa storia sia per lo meno meno burrascosa di quella con Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>