Ballando con le stelle 2016, Milly Carlucci: “Per me è l’edizione numero 1”

di Redazione Commenta

Spread the love

Tutto pronto per Ballando con le stelle 11, la trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci che torna in onda a partire da sabato 20 Febbraio in prima serata.

In occasione della presentazione della nuova edizione la conduttrice è apparsa emozionata ed entusiasta.

Per me è l’edizione numero 1, parte una storia diversa. Il gruppo dietro le quinte si è modificato negli anni, ma quello autorale e produttivo si è compattato in un decennio di esperienza. Abbiamo voglia di fare un percorso nuovo. Abbiamo fatto un giro di Italia per trovare maestri nuovi, che oggi fanno parte del cast. Avremo novità strutturali durante il programma, il bacino di appassionati di ballo è molto ampio.

Ha dichiarato la conduttrice che dovrà fare i conti con la temibile concorrenza di Maria De Filippi.

Non facciamo tv contro qualcuno, non pensiamo alla controprogrammazione. Questo era il momento migliore per iniziare Ballando, a prescindere da C’è posta per te, non possiamo avere l’ossessione del competitor. Noi partiamo quando siamo pronti. C’è posto per tutti! Ballando ha dimostrato di sapersi ritagliare un ruolo importante. Nei primi due mesi del 2016 la perfomance di Rai1 è cresciuta dell’0,8% rispetto all’anno scorso.

Ha concluso Leone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>