Sanremo 2016, Arisa: “Sul palco non ero pronta per indossare certe cose”

di Redazione Commenta

Reduce dal Festival di Sanremo 2016 come concorrente in gara fra i Big, Arisa ha dovuto incassare qualche critica sulle scelta degli outfit sfoggiati.

Una situazione ben diversa da quella dello scorso anno che l’ha vista protagonista sul palco in veste di conduttrice. 

Con Manuel Menini abbiamo poi capito che non ero pronta per indossare certe cose. Finisce che mi vergogno. E invece sul palco bisogna sentirsi sicure. Nel tempo ho capito che la mia sicurezza non arriva dalla sensualità, ma dalla creatività. Più un abito rispecchia la mia vera essenza, più sono felice.

Ha dichiarato Arisa intervistata da Grazia. Nonostante ciò la cantante non ha dimenticato la schiettezza e ha accettato di buon grado i commenti che le sono stati rivolti.

Quelle fatte guardandoti negli occhi sono un gesto di altruismo e di amore, le apprezzo molto. È facile dire: “Sei meravigliosa”. È più difficile dirti: “Lavati la faccia”. Quello te lo dice solo la mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>