Ballando con le stelle 2016, Platinette in coppia con Raimondo Todaro

di Redazione Commenta

Ormai è ufficiale: Platinette sarà uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 2016, la trasmissione condotta da Milly Carlucci in onda il sabato sera su Rai 1 a partire dal 20 Febbraio. 

Platinette (al secolo Mauro Coruzzi) ballerà in coppia con il maestro Raimondo Todaro che nonostante la giovane età vanta il maggior numero di vittorie nello storico della trasmissione (addirittura cinque). Di certo la partecipazione a Ballando rappresenta il coronamento di un piccolo, grande sogno per Platinette che in estate si era sottoposto a un intervento dimagrante per poter partecipare al provino della trasmissione.

E proprio nel corso del provino è riuscita a convincere la giuria della sua grinta conquistando un posto nella nuova edizione di Ballando. Come se la caverà in sala prove e in pista adesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>