Ballando con le stelle 6, Raz Degan: “la gente può farsi un’idea di me senza mediazioni”

di Redazione 1


Raz Degan concorrente di Ballando con le stelle, spiega i motivi (fonte Leggo.it) per i quali abbia voluto partecipare al programma:

la voglia di superare i miei limiti, Non solo le difficoltà nel ballo, ma anche l’ansia di essere giudicato da una commissione e dal pubblico. Volevo, soprattutto sfidare me stesso.

Raz è convinto inoltre che:

negli ultimi tempi su di me è stato detto e scritto di tutto. Ora la gente può farsi un’ idea di me senza mediazioni.


Il riferimento va al tradimento fatto nei confronti della fidanzata Paola Barale con Kasia Smutniak, compagna di Pietro Taricone.

Nonostante Raz si stia impegnando in una materia (come il ballo) in cui ha trovato molte difficoltà, di certo non si può lamentare degli altri concorrenti che ha avuto il piacere di conoscere:

siamo un bel gruppo. C’è armonia e rispetto per tutti, anche per le persone che lavorano dietro le telecamere. Molti colleghi, poi, si fidano di me a tal punto che spesso vengono in camerino per chiedermi dei consigli sulla loro vita privata. Sono contento della stima che mi dimostrano.

Dopo un periodo di crisi, Raz è ancora molto legato a Paola Barale:

è naturale, altrimenti non starei ancora con lei.

Speriamo che continui a durare, come tutte le favole a lieto fine.

Commenti (1)

  1. caro Raz,dovresti pregare per Pietro per il resto della tua vita,se vuoi che le cose ti vadano bene da oggi in poi…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>