Carla Velli: “non sono fidanzata, ma molto vicina ad una persona”

di Monia Gelfo Commenta

Carla Velli, parla della sua  intenzione (fonte Star tv) di abbandonare il mondo televisivo (che l’ha delusa) e ne approfitta anche per rispondere (in maniera pacata) alle accuse rivoltele da quella che riteneva un amica, Barbara Guerra, conosciuta all’interno del reality La fattoria 4.

In merito a ciò, Carla spiega:

purtroppo, sono state dette troppe cose non vere. Secondo me, quando una persona decide di raccontare una bugia, dovrebbe farlo con cognizione di causa, almeno avvalendosi di un pò di verità. È tanto tempo che leggo o sento cose false sul mio conto rilasciate dalla signora Guerra, sia per quanto riguarda un presunto triangolo amoroso, sia per quanto riguarda una cosa ben più importante come Vallettopoli.

L’ex tronista spiega inoltre che:

la signora Guerra tra l’altro, non è stata smentita solo da me, ma anche da altri, tramite interviste. Non so dove si prenda il coraggio per inventarsi una realtà parallela.

In quanto ad un suo presunto fidanzamento, Carla ribadisce:

non sono fidanzata ma sono molto vicina ad una persona. Per ora sto bene e sono molto felice.

Chi sarà mai questo fantomatico uomo che le ha colpito il cuore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>