Ballando con le stelle 8, ottava puntata: anticipazioni

di Fabio Morasca 3

Questa sera, in prima serata su Rai 1, andrà in onda l’ottava puntata di Ballando con le stelle. Gli ospiti speciali di questa puntata del talent vip condotto da Milly Carlucci saranno Gigi D’Alessio e Loredana Bertè: il duo riproporrà il loro brano sanremese, Respirare. Inoltre, la cantante sarà la “ballerina per una notte”, esibendosi con il maestro Roberto Imperatori.

Per quanto riguarda la gara, invece, un verdetto è rimasto in sospeso con il relativo televoto lasciato aperto per tutta la settimana: stasera, infatti, verrà deciso chi tra la coppia Marco Delvecchio/Sara Di Vaira e la coppia Lucrezia Lante della Rovere/Simone Di Pasquale sarà eliminata.

Stasera, potrebbe ritornare anche Alex Belli che a causa di un infortunio non ha potuto esibirsi la scorsa settimana insieme a Samanta Togni.

La puntata di stasera riguarderà il torneo di recupero al quale parteciperanno tutte le coppie finora eliminate: Gianni Rivera/Yulia Musikhina, Claudia Andreatti/Samuel Peron, Andrès Gil/Anastasia Kuzmina, Thomas Degasperi/Natalia Maidiuk e Ariadna Romero/Mirko Sciolan.

Chi vincerà il torneo entrerà nuovamente in gara, le coppie perdenti, invece, saranno definitivamente fuori.

Le coppie, invece, già qualificate per il prossimo turno, osserveranno una puntata di riposo.

Infine, ci sarà un’altra manche di Ballando con te: la coppia formata da Manuela Colosimo e Alessio Piro, rispettivamente casalinga e operaio di Cesano Maderno (Monza) si confronterà con la coppia formata da Mirko Bonatti, educatore di Figline Valdarno (Firenze), e da Ester Condorelli, hostess di Misterbianco (Catania). La coppia vincente andrà avanti nel torneo.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

  1. Io guardo ogni sabato “ballando” però l’ultima puntata sono rimasta molto male per l’eliminazione delle tre coppie che sappiamo più brave di alcune già passate alla fase successiva.Bisognerebbe forse far capire al pubblico votante che a questo punto non deve vincere la coppia più simpatica ma la coppia più brava! Non si può assolutamente far passare Sergio Assisi che non per colpa sua ma per infortunio è rimasto senza allenarsi tanto tempo e quindi era evidente che non poteva essere all’altezza degli altri. Anche a lui penso sia evidente , e messo poi a confronto con gli altri si vedrà la differenza.Naturalmente c’è un’altra coppia votata da tutta la Sicilia che non meritaaffatto il posto dove si ritrova, mi dispiace ma è così. Speriamo vincano o Marco Delvecchio o Andres Gil o Anna Tatangelo, questa è la mia modesta opinione. Auguri a tutti

    Lina

  2. Anche io sono della tua opinione!!!!!!! Nn si può far passare bobo vieri ed eliminare Andres gil
    !!!!!! Mi dispiace!!!! Buona visione e votate x Andres gil!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MI RACCOMANDO’!!!!!!!!!!!

  3. solo una domanda………………….ma almeno per l’ultima puntata la signora Carlucci la sputerà la gomma da masticare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>