Uomini e donne: Sally Antimari in compagnia di Riccardo Martini. Cristian Gallella dimenticato?

di Marziano Torresi Commenta

Sally Altimari dimentica Cristian Galella con una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice è stata paparazzata dal settimanale Vip in compagnia di Riccardo Martini. Da quello che si apprende i due farebbero coppia fissa da quando si sono incontrati in Puglia per lavoro.

Riccardo e Sally si erano conosciuti per la prima volta qualche mese fa proprio all’interno della trasmissione di Canale 5. In quella circostanza si era parlato di una simpatia reciproca ma nulla faceva presagire che di lì a breve sarebbe scattata la scintilla.

La Altimari è stata eliminata da Cristian a causa della sua maternità, la 20enne ha infatti una bambina di un anno e mezzo avuta dal precedente matrimonio. Anche Riccardo ha avuto lo stesso destino: è stato eliminato dalle corteggiatrici perché poco gradito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>