Ballando con te 2012 prima puntata: anticipazioni

 Prende il via, infatti, questa sera, alle 21,10 su Raiuno Ballando con te. La trasmissione ha per protagonisti persone comuni senza velleità professionistiche, che condividono la passione per la danza a cui dedicano tempo e studio. I sei concorrenti che prendono parte alla gara sono divisi in due squadre capitanate da due coppie che hanno partecipato a Ballando con le stelle.

SQUADRA 1: Bobo Vieri/Natalia Titova, Anna Tatangelo/Stefano Di Filippo, Franco Sperati/Vicky Martin, Ester Condorelli/Raimondo Todaro, Claudia Pia Mottolese/Samuel Peron

SQUADRA 2: Marco Delvecchio/Sara Di Vaira, Bruno Cabrerizo/Ekaterina Vaganova, Maria Pia Mancini/Simone Di Pasquale, Luca Tarquinio/Samanta Togni, Simone Biagi/Annalisa Longo

Le coppie avranno così la possibilità di realizzare il sogno di una vita: danzare sulle tavole di un palcoscenico prestigioso insieme a maestri professionisti dando vita ad un torneo che eleggerà una coppia vincitrice in occasione dell’ultima puntata del programma., Le singole esibizioni verranno valutate dalla giuria presente in studio composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, mentre il pubblico che segue da casa il programma potrà decidere quale coppia eliminare attraverso il televoto.

Le due squadre potranno avvalersi di un aiuto, in termini di punteggio, non solo dalle esibizioni dei Vip che le capeggiano, ma anche da quello di due ospiti famosi, uno per squadra, che nella prima puntata sono Andres Gil/Anastasia Kuzmina e Kaspar Capparoni/Yulia Musikhina. Alla fine della puntata la squadra che avrà ottenuto il punteggio maggiore salverà tutti i suoi concorrenti, mentre la squadra sconfitta vedrà le proprie coppie sottoposte al televoto che deciderà una eliminazione.

Ma anche Paolo Belli, si misurerà nelle vesti di ballerino interpretando in ogni puntata alcuni sketch, a passo di danza, con l’affascinante Ria Antoniou. Non mancheranno nel corso della trasmissione brevi filmati per consentire al pubblico che segue da casa il programma, di conoscere meglio i nuovi protagonisti dei sabati danzanti di Raiuno.

Lascia un commento