Ballando con te 2012: Ester Condorelli – Raimondo Todaro

di Sebastiano Cascone Commenta

Tra le concorrenti di Ballando con te 2012, troviamo anche Ester Condorelli che, in coppia con Raimondo Todaro, supporterà la squadra capitanata da Bobo Vieri e Natalia Titova.

SCHEDA UFFICIALE

Ester Condorelli è nata a Catania il 16 Febbraio 1991 e vive a Misterbianco. Ha conseguito il diploma al liceo Scientifico nel Luglio del 2011. Attualmente lavora come hostess e indossatrice a Catania. Nonostante sia una ragazza molto giovane, ha solo 21 anni, la sua è una vita frenetica perché non solo dedica molto tempo al suo lavoro ma coltiva una grande passione, la danza.

Iniziò a ballare all’età di soli tre anni e mezzo per volere di sua mamma. Da quel momento in poi “ogni volta che in TV vedevo ballare Lorella Cuccarini” racconta “avevo voglia di entrare dentro il televisore per imitarla”. E’ nata cosi la passione per il ballo, in particolar modo per la danza classica, che pian piano è cresciuta sempre di più. Ester ha iniziato ad incrementare le sue lezioni per imparare varie discipline: danze caraibiche, balli latino americani, e standard.

Durante i primi anni di liceo frequentava la scuola di ballo tutti i giorni poi, dal terzo anno in avanti ha dovuto diminuire a due volte la settimana per dedicarsi allo studio. Ma il sabato sera, mentre tutti i suoi amici andavano in discoteca a divertirsi, lei preferiva dedicare il suo tempo libero alle danze caraibiche per ripassare i passi che aveva imparato.

Questa sua grande passione Ester la riassume così: “Ballare mi fa sentire libera e spensierata, prima di iniziare una gara o una grande prova mi sento agitata poi, al suono della prima nota, tutte le mie ansie spariscono. Mi sento improvvisamente felice”. Ester, felice per l’opportunità che le è appena capitata, non vede l’ora di scendere in pista per sorprendere ed emozionare il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>