Ballando con te 2012: Simone Biagi – Annalisa Longo

di Sebastiano Cascone Commenta

 Anche Simone Biagi fa parte del cast di nip di Ballando con te 2012. Il giovane concorrente, che ballerà assieme ad Annalisa Longo, fa parte della squadra capitanata da Marco Delvecchio e Sara Di Vaira.

SCHEDA UFFICIALE

Simone Biagi è nato a Roma il 6 Aprile del 1987. La sua giornata inizia molto presto al mattino, lavora presso l’Aeroporto Internazionale di Roma “Leonardo Da Vinci” dove si occupa di trainare gli aeromobili. Terminate le sue sei ore giornaliere torna a casa, si rilassa per qualche minuto per poi precipitarsi nel circolo sportivo dove coltiva la sua più grande passione, il ballo.

Quando era più piccolo, all’età di quattordici anni, si dedicò al pattinaggio. Amava molto questa disciplina così, quando a settembre dello scorso anno i suoi amici lo invitarono a ballare, Simone accettò iniziando a mettersi in gioco. “All’inizio ero scettico, avevo paura di muovere i passi a ritmo di musica, paura di sbagliare” dice “poi ho iniziato a divertirmi e ora non riesco più a farne a meno. Due volte a settimana, generalmente il mercoledì e il sabato frequento insieme ai miei amici delle scuole di ballo. Questa disciplina mi diverte, mi libera dai pensieri quotidiani e soprattutto mi da la possibilità di conoscere nuove persone”.

E’ iniziato così questo grande amore per la danza, che gli ha regalato delle emozioni stupende tra le quali quella di essere stato scelto per il torneo condotto da Milly Carlucci, Ballando con te.“Quando è arrivata la chiamata della produzione che mi invitava a partecipare alla trasmissione, quasi non volevo crederci io non ho mai preso parte ad una gara, mai avuto una compagna di ballo, questa esperienza è per me motivo di grande gioia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>