Ballando con le stelle 11, Asia Argento: “Detesto le sfide”

di Redazione Commenta

Asia Argento è tornata in televisione come concorrente di Ballando con le stelle 11 e se nel corso delle precedenti puntate non sono mancate le polemiche social con Selvaggia Lucarelli, sembra che l’attrice sia riuscita a colpire il cuore del pubblico.

 

Puntata dopo puntata la figlia di Dario Argento pare essersi scrollata di dosso la sua proverbiale antipatia.

Il cambiamento è arrivato con la partecipazione di Morgan alla trasmissione di Rai 1 quando la Argento ha rivelato le sue fragilità e la nostalgia per la vita accanto al cantautore. Qualcuno però sembra non gradire e sostiene che Asia Argento sia fin troppo coccolata dalla giuria e dal pubblico tanto che le sue esibizioni vengono spesso e volentieri sopravvalutate.

È brutto, sapete, cercare alla mia età l’approvazione di mamma e papà. Non ci sono stati granché quando io ero piccola. Ho dovuto imparare a fare tutto da me. Oggi detesto le sfide. Ho paura di perdere: di non essere abbastanza e, per questo, di essere destinata a rimanere sola. Sola e per nulla amata.

Ha spiegato l’attrice prima di una delle sue esibizioni di sabato cercando di mostrare il suo lato più umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>