Ballando con le stelle 11, Lando Buzzanca nel cast

di Redazione Commenta

Ballando con le stelle 11 ripartirà il 20 Febbraio e andrà in onda come sempre su Rai 1 e Milly Carlucci, confermatissima conduttrice della trasmissione, continua a svelare il cast dei concorrenti scelti per la nuova edizione.

E come sempre il nome “segreto” è stato svelato attraverso tre indovinelli. E così dopo Platinette, negli studi Rai arriva anche Lando Buzzanca, all’anagrafe Gerlando Buzzanca. 

Attore siciliano che ha debuttato con Pietro Germi in Divorzio all’italiana, Buzzanca ha saputo alternare nella carriera titoli di ogni genere e negli anni Settanta ha raggiunto una certa popolarità in televisione senza contare il ritorno in Rai con la fiction di successo Il Restauratore. Confermato anche l’ultimo concorrente in gara: si tratta del giornalista Salvo Sottile. Enrico Papi, Pierre Cosso, Platinette, Michele Morrone, Daniel Nilsson, Iago Garcia, Rita Pavone, Margareth Madè, Nicole Orlando, Salvo Sottile, Lando Buzzanca e Asia Argento sono i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle 11. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>