One Direction, Louis Tomlinson presenta il figlio

di Redazione Commenta

Spread the love

Gli One Direction si sono appena presi una lunga pausa dalla loro carriera, ma intanto Louis Tomlinson sembra essere preso da altro. Il giovane cantante è appena diventato papà per la prima volta e pare essere molto emozionato.

 

Louis ha voluto condividere la sua gioia pubblicando il primo scatto del figlioletto Freddie, nato lo scorso 21 gennaio. Uno scatto tenerissimo che mostra il cantante che coccola amorevolmente il piccolo nato dalla relazione con Briana Jungwirth. 

La storia con Briana in realtà è ormai archiviata, dato che Louis ormai fa già coppia con Danielle Campbell, ma la ex coppia è rimasta in buoni rapporti per crescere al meglio il figlioletto. Stando agli accordi, lui verserà alla ex e al piccolo la bellezza di 10 mila dollari al mese oltre ad altri 4200 dollari spesi per l’affitto di una lussuosa casa a Calabasas, California, dove Briana vivrà con il piccolo Freddie. Di certo nessuno potrà accusare Louis di non essere generoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>