Ballando con le Stelle 11, riassunto quarta puntata

di Redazione Commenta

Enrico Papi è il concorrente eliminato alla conclusione della terza puntata di Ballando con le Stelle 11 andata in onda sabato 5 Marzo su Rai 1 e condotta da Milly Carlucci. Che cosa è accaduto nel corso della quarta puntata?

Ballerini per una notte sono stati la coppia di attori Cesare Bocci e Angelo Russo, rispettivamente Mimì Augello e l’agente Catarella della fiction Il commissario Montalbano. La loro esibizione ha conqusitato Carolyn Smith che ha regalato loro un tesoretto di 20 punti. Spazio alla gara con i quattro giurati, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli guidati da Carolyn Smith, intenti ad elargire voti. Ancora qualche scintilla fra la Lucarelli e la Argento che pure, pare notevolmente migliorata e che ha entusiasmato il pubblico con il suo tango, mostrando le sue fragilità di donna dopo aver incontrato Morgan (che non vedeva da due anni) la scorsa settimana. Alla fine delle esibizioni sono salvi Nicole Orlando, Iago Garcia, Rita Pavone, Luca Sguazzini, Michele Morrone, Asia Argento, Platinette, Salvo Sottile.

Nello spareggio finale si sfidano Daniel Nilsson ed Enrico Papi: il conduttore viene eliminato e lascia il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>