L’Isola dei Famosi 11, anticipazioni seconda puntata 14 Marzo 2016

di Redazione Commenta

Lunedì 14 Marzo va in onda un prima serata su Canale 5 la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 11, il reality condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti. Che cosa accadrà questa sera?

I dieci abitanti di Cayo Paloma hanno cominciato la convivenza forzata dimenandosi fra le prime difficoltà con la vita sull’isola. Spazio anche all’avventura dei naufraghi della Isla Desnuda che si stanno organizzando per andare avanti giorno dopo giorno.

Insieme ad Alvin, in collegamento dall’Honduras, nel corso della serata i naufraghi dovranno affrontare le nuove prove: il leader della settimana riceverà l’immunità della nomination ed eviterà il rischio dell’eliminazione. Dalla Palapa, i naufraghi sceglieranno il primo abitante della Playa Desnuda a doversi rivestire e ragigungere Cayo Paloma.

Il pubblico dovrà decidere chi, fra Jonas Berami e Claudia Galanti, finiti in nomination nel corso della prima puntata, dovrà lasciare l’isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>